Collabora con noi

Cercasi Cuoco/a

Cercasi Cuoco/a

Cercasi cuoco o cuoca, che vive la sua professione come una eterna passione e sappia inserirsi in un contesto aziendale.

 

Le candidature, prima di inviare il proprio curriculum vitae, devono registrarsi nella sezione di questo sito.
Una volta avvenuta l'iscrizione, il candidato dovrà "loggarsi" (dal login del menu), con il proprio account ed accedere all'area "OFFERTE di LAVORO" visibile solamente dopo l'accesso nell'area riservata del sito, alla sezione menu/AZIENDA/Offerte di Lavoro. 

Esempio vedi qui sotto:

Voucher Majer

 

BREAKFAST | COFFEE | LUNCH | DINNER

 

Scarica il PDF 

 

 

 

 Il VOUCHER Majer è stato pensato per semplificare ed agevolare il lavoro degli operatori del settore turistico e non, che operano nella città di Venezia

Agenzie di viaggi, Bed & Breakfast, Hotel, Agenzie di Casting, etc., che vogliono affidare a noi il servizio di colazione e di ristorazione, oppure che desiderano omaggiare i propri clienti o dipendenti di un buono che offre la possibilità di scegliere a piacere la consumazione: 

  • caffè e brioches
  • cappuccino e pastina o spremuta, oppure il salato, come 
  • panino e bibita, o un 
  • primo o un secondo piatto o un 
  • aperitivo

UTILITA’

  • Per le strutture che non offrono servizio di colazione e ristorazione
  • Per coloro che vogliono omaggiare i propri clienti
  • Per chi vuole offrire un bonus ai propri collaboratori

 

In questi casi il VOUCHER può essere un servizio aggiuntivo alla vostra attività, in quanto facilmente consumabile essendo Majer presente con 8 punti vendita in centro storico, e garantendo un servizio qualificato, prodotti artigianali di alta qualità in strutture e locali accoglienti.

 

Il ticket VOUCHER Majer è suddiviso per ora in 6 “tagli”, dal piú piccolo del valore di 3 €. al piú grande del valore di 50 €. 

 

 

Cosa CONSUMARE con i Voucher ...

Prodotti da forno, Pasticceria, Breakfast, Caffè artigianale, Gelato, Vino, Salato, Aperitivo, Ristorazione, Ristorante ...

“OGNI ORA È QUELLA BUONA”

I nostri locali, sono aperti tutti giorni dalla prima colazione fino a sera, dove potrai trovare ampie proposte culinarie di qualità, accompagnate da cocktail e aperitivi, da ottimi vini selezionati, da proposte dolci e salate, con primi e secondi piatti a pranzo o a cena, tartine, tramezzini, panini caldi, quiche, pizze, focacce farcite, sandwich e molto altro ancora …

Dolce o salato ...

Panini, tramezzini, onigiri, una insalatona, un piatto freddo, oppure un trancio di pizza o un primo piatto, c’è solo l’imbarazzo della scelta, e come anticipato prima, se la cifra consumata supera il valore del VOUCHER, è possibile pagare la differenza.

oppure RISTORANTE 

i VOUCHER Majer sono utilizzabili anche per un primo o secondo piatto

addirittura per una consumazione nel nuovo ristorante di Giudecca, un locale raffinato ed innovativo, specializzato in piatti a base di carne alla brace e non solo.  

Come ACQUISTARE i Voucher

“Usare il servizio voucher è facile, da qualsiasi computer con qualsiasi sistema operativo, vi basterà collegarvi ad internet e appariranno queste 4 icone:”

 

Per acquistare i VOUCHER ci sono 3 modalità:

1. la prima modalità è andare direttamente al servizio voucher con l’applicazione online, (http://lnx.doc.majer.it/cmng/#register), registrarsi, e attendere le credenziali via mail, poi procedere all'acquisto.

2. la seconda modalità, visitando il sito istituzionale (www.majer.it), alla sezione contatti/voucher è quella di compilare il modulo contatti e attendere di ricevere sulla propria mail le credenziali di accesso. 

3. la terza modalità, per quelli che preferiscono parlare con un referente Majer, perchè gradiscono delle spiegazioni, è quella di contattare il servizio clienti tramite il numero di telefono +39 041 5246762. 

 

Offrite ai vostri clienti l’opportunità di avere delle esperienze molteplici, innovative, verrete maggiormente ricordati e vi faranno senz’altro dell’ottima pubblicità presso amici o conoscenti. Stimolate le sensazioni dei vostri ospiti e regalate loro “nuove emozioni”. 

Ecco come si presenterà il VOUCHER una volta acquistato:

 

iLunchBox

"Goditi Venezia, al tuo pranzo ci pensiamo noi"!
Ecco l'esclusivo servizio per Venezia e isole, proposto da Majer.
iLunchBox è un "cestino da viaggio", preparato espressamente per te.  Potrai personalizzarlo a piacere sfogliando il menu (guarda la lista).
ritirarlo comodamente in uno dei 9 punti vendita distribuiti per Venezia, oppure esigere la consegna a domicilio (solo esclusivamente per la città di Venezia e isole), previo pagamento sul nostro negozio online.
(Per vedere le 4 tipologie di iLunchBox cliccare sui bottoni qui sotto) ...

  • Red

    Red

    per sapere di più su iLunchBox RED ...

    iLunchBox RED

    Prezzo: (contattare il servizio)
    Contenuto iLUNCH BOX RED:
    1 PANINO farcito + 1 DOLCE +
    1 BIBITA (Coca Cola da 0,5L).

    Il pane utilizzato è di nostra produzione e viene sfornato fresco tutti i giorni nei forni Majer di Venezia.
    Si può scegliere tra i molti panini farciti (guarda la lista) e sempre freschi, con affettati di prima scelta come prosciutto cotto di Parma alta qualità, prosciutto crudo di Parma (stagionatura 30 mesi), vegetariano (con verdure di stagione), pomodoro, insalata, mozzarella, etc.
    La frutta e le verdure vengono sempre lavate. Anche i dolci vengono prodotti freschi nei laboratori di pasticceria Majer a Venezia. Nel cestino vengono forniti: un tovagliolo ed eventualmente le posate + condimenti olio extra vergine di oliva, aceto balsamico, sale, pepe (per i cestini contenenti i primi o secondi piatti).

    Questo è da considerarsi una proposta, in quanto essendo produttori possiamo adattarci alle esigenze del cliente, ed offrire soluzioni personalizzate per i più golosi, per palati ricercati, per vegetariani, o per intolleranze alimentari, delle quali chiediamo gentilmente di essere informati con anticipo, nel caso ci fossero.

    IMPORTANTE:
    Il servizio "iLUNCHBOX" è fruibile solo previa prenotazione telefonica al N. di "Customer Service" +39 041 5246762.

    Per acquisti fino a 10 box ordinare 1 giorno lavorativo prima della consegna, dalle 10:00 - 12:00. Per acquisti da 11 a 50 box ordinare 2 giorni lavorativi prima della consegna, dalle 10:00 - 12:00. Per acquisti da 51 a 300 box ordinare 5 giorni lavorativi prima della consegna, dalle 10:00 - 12:00.

    COME ORDINARE:
    Telefonare al Servizio Clienti, lasciando i propri dati, nome, cognome, indirizzo mail, telefono, indirizzo di fatturazione ed eventuale indirizzo di consegna.
    Subito dopo l'ordinazione del tuo "iLunchBox", ti verrà inviata una mail dal nostro Customer Service al tuo indirizzo di posta elettronica, contenente il resoconto del tuo ordinativo ed un link collegato al nostro conto PayPal, intestato a Spigola S.r.l. - Majer Venezia.
    A questo punto dovrai cliccare sul link per effettuare il pagamento, con una qualsiasi tua carta di credito o una qualsiasi carta prepagata.
    Appena il tuo pagamento andrà a buon fine, verrà visualizzato immediatamente sul nostro gestionale e l'ordine verrà subito evaso (tempo di attesa per l'evasione dell'ordine: immediato).
    Ed ecco in tutta comodità, riceverai il tuo iLUNCHBOX, nel punto vendita Majer più vicino e più comodo a te, oppure all'indirizzo di consegna che hai stabilito prima. Per chi volesse è possibile pagare anche tramite un bonifico bancario (tempo di attesa per l'evasione dell'ordine: 5 gg. lavorativi).

    FAI IL TUO ORDINE E CHIAMACI DALLE 10:00 ALLE 12:00 tutte le mattine dal lunedì al sabato

    Servizio Clienti Majer Venezia Tel. +39 041 5246762

    Buon appetito ... da tutto lo staff Majer !
  • Green

    Green

    per sapere di più su iLunchBox GREEN ...

    iLunchBox GREEN

    Prezzo: (contattare il servizio)
    Contenuto iLUNCH BOX GREEN:
    1 PANINO farcito + 1 TRAMEZZINO +
    1 DOLCE + 1 FRUTTO +
    1 BIBITA (acqua nat. o frizz. da 0,5L).

    Il pane utilizzato è di nostra produzione e viene sfornato fresco tutti i giorni nei forni Majer di Venezia.
    Si può scegliere tra i molti panini farciti (guarda la lista) e sempre freschi, con affettati di prima scelta come prosciutto cotto di Parma alta qualità, prosciutto crudo di Parma (stagionatura 30 mesi), vegetariano (con verdure di stagione), pomodoro, insalata, mozzarella, etc.
    La frutta e le verdure vengono sempre lavate. Anche i dolci vengono prodotti freschi nei laboratori di pasticceria Majer a Venezia. Nel cestino vengono forniti: un tovagliolo ed eventualmente le posate + condimenti olio extra vergine di oliva, aceto balsamico, sale, pepe (per i cestini contenenti i primi o secondi piatti).

    Questo è da considerarsi una proposta, in quanto essendo produttori possiamo adattarci alle esigenze del cliente, ed offrire soluzioni personalizzate per i più golosi, per palati ricercati, per vegetariani, o per intolleranze alimentari, delle quali chiediamo gentilmente di essere informati con anticipo, nel caso ci fossero.

    IMPORTANTE:
    Il servizio "iLUNCHBOX" è fruibile solo previa prenotazione telefonica al N. di "Customer Service" +39 041 5246762.

    Per acquisti fino a 10 box ordinare 1 giorno lavorativo prima della consegna, dalle 10:00 - 12:00. Per acquisti da 11 a 50 box ordinare 2 giorni lavorativi prima della consegna, dalle 10:00 - 12:00. Per acquisti da 51 a 300 box ordinare 5 giorni lavorativi prima della consegna, dalle 10:00 - 12:00.

    COME ORDINARE:
    Telefonare al Servizio Clienti, lasciando i propri dati, nome, cognome, indirizzo mail, telefono, indirizzo di fatturazione ed eventuale indirizzo di consegna.
    Subito dopo l'ordinazione del tuo "iLunchBox", ti verrà inviata una mail dal nostro Customer Service al tuo indirizzo di posta elettronica, contenente il resoconto del tuo ordinativo ed un link collegato al nostro conto PayPal, intestato a Spigola S.r.l. - Majer Venezia.
    A questo punto dovrai cliccare sul link per effettuare il pagamento, con una qualsiasi tua carta di credito o una qualsiasi carta prepagata.
    Appena il tuo pagamento andrà a buon fine, verrà visualizzato immediatamente sul nostro gestionale e l'ordine verrà subito evaso (tempo di attesa per l'evasione dell'ordine: immediato).
    Ed ecco in tutta comodità, riceverai il tuo iLUNCHBOX, nel punto vendita Majer più vicino e più comodo a te, oppure all'indirizzo di consegna che hai stabilito prima. Per chi volesse è possibile pagare anche tramite un bonifico bancario (tempo di attesa per l'evasione dell'ordine: 5 gg. lavorativi).

    FAI IL TUO ORDINE E CHIAMACI DALLE 10:00 ALLE 12:00 tutte le mattine dal lunedì al sabato

    Servizio Clienti Majer Venezia Tel. +39 041 5246762

    Buon appetito ... da tutto lo staff Majer !
  • Blue

    Blue

    per sapere di più su iLunchBox BLUE ...

    iLunchBox BLUE

    Prezzo: (contattare il servizio)
    Contenuto iLUNCH BOX BLUE:
    1 SUSHI BOX + 1 ONIGIRI + 1 DOLCE +
    1 FRUTTO + 1 BIBITA
    (acqua naturale o frizzante da 0,5L).

    Il pane utilizzato è di nostra produzione e viene sfornato fresco tutti i giorni nei forni Majer di Venezia.
    Si può scegliere tra i molti panini farciti (guarda la lista) e sempre freschi, con affettati di prima scelta come prosciutto cotto di Parma alta qualità, prosciutto crudo di Parma (stagionatura 30 mesi), vegetariano (con verdure di stagione), pomodoro, insalata, mozzarella, etc.
    La frutta e le verdure vengono sempre lavate. Anche i dolci vengono prodotti freschi nei laboratori di pasticceria Majer a Venezia. Nel cestino vengono forniti: un tovagliolo ed eventualmente le posate + condimenti olio extra vergine di oliva, aceto balsamico, sale, pepe (per i cestini contenenti i primi o secondi piatti).

    Questo è da considerarsi una proposta, in quanto essendo produttori possiamo adattarci alle esigenze del cliente, ed offrire soluzioni personalizzate per i più golosi, per palati ricercati, per vegetariani, o per intolleranze alimentari, delle quali chiediamo gentilmente di essere informati con anticipo, nel caso ci fossero.

    IMPORTANTE:
    Il servizio "iLUNCHBOX" è fruibile solo previa prenotazione telefonica al N. di "Customer Service" +39 041 5246762.

    Per acquisti fino a 10 box ordinare 1 giorno lavorativo prima della consegna, dalle 10:00 - 12:00. Per acquisti da 11 a 50 box ordinare 2 giorni lavorativi prima della consegna, dalle 10:00 - 12:00. Per acquisti da 51 a 300 box ordinare 5 giorni lavorativi prima della consegna, dalle 10:00 - 12:00.

    COME ORDINARE:
    Telefonare al Servizio Clienti, lasciando i propri dati, nome, cognome, indirizzo mail, telefono, indirizzo di fatturazione ed eventuale indirizzo di consegna.
    Subito dopo l'ordinazione del tuo "iLunchBox", ti verrà inviata una mail dal nostro Customer Service al tuo indirizzo di posta elettronica, contenente il resoconto del tuo ordinativo ed un link collegato al nostro conto PayPal, intestato a Spigola S.r.l. - Majer Venezia.
    A questo punto dovrai cliccare sul link per effettuare il pagamento, con una qualsiasi tua carta di credito o una qualsiasi carta prepagata.
    Appena il tuo pagamento andrà a buon fine, verrà visualizzato immediatamente sul nostro gestionale e l'ordine verrà subito evaso (tempo di attesa per l'evasione dell'ordine: immediato).
    Ed ecco in tutta comodità, riceverai il tuo iLUNCHBOX, nel punto vendita Majer più vicino e più comodo a te, oppure all'indirizzo di consegna che hai stabilito prima. Per chi volesse è possibile pagare anche tramite un bonifico bancario (tempo di attesa per l'evasione dell'ordine: 5 gg. lavorativi).

    FAI IL TUO ORDINE E CHIAMACI DALLE 10:00 ALLE 12:00 tutte le mattine dal lunedì al sabato

    Servizio Clienti Majer Venezia Tel. +39 041 5246762

    Buon appetito ... da tutto lo staff Majer !
  • Yellow

    Yellow

    per sapere di più su iLunchBox YELLOW ...

    iLunchBox YELLOW

    Prezzo: (contattare il servizio)
    Contenuto iLUNCH BOX YELLOW:
    1 INSALATONA BOX +
    1 CROISSANT SALATO +
    1 TRAMEZZINO + 1 DOLCE +
    1 FRUTTO + 1 BIBITA
    (acqua naturale o frizzante da 0,5L).

    Il pane utilizzato è di nostra produzione e viene sfornato fresco tutti i giorni nei forni Majer di Venezia.
    Si può scegliere tra i molti panini farciti (guarda la lista) e sempre freschi, con affettati di prima scelta come prosciutto cotto di Parma alta qualità, prosciutto crudo di Parma (stagionatura 30 mesi), vegetariano (con verdure di stagione), pomodoro, insalata, mozzarella, etc.
    La frutta e le verdure vengono sempre lavate. Anche i dolci vengono prodotti freschi nei laboratori di pasticceria Majer a Venezia. Nel cestino vengono forniti: un tovagliolo ed eventualmente le posate + condimenti olio extra vergine di oliva, aceto balsamico, sale, pepe (per i cestini contenenti i primi o secondi piatti).

    Questo è da considerarsi una proposta, in quanto essendo produttori possiamo adattarci alle esigenze del cliente, ed offrire soluzioni personalizzate per i più golosi, per palati ricercati, per vegetariani, o per intolleranze alimentari, delle quali chiediamo gentilmente di essere informati con anticipo, nel caso ci fossero.

    IMPORTANTE:
    Il servizio "iLUNCHBOX" è fruibile solo previa prenotazione telefonica al N. di "Customer Service" +39 041 5246762.

    Per acquisti fino a 10 box ordinare 1 giorno lavorativo prima della consegna, dalle 10:00 - 12:00. Per acquisti da 11 a 50 box ordinare 2 giorni lavorativi prima della consegna, dalle 10:00 - 12:00. Per acquisti da 51 a 300 box ordinare 5 giorni lavorativi prima della consegna, dalle 10:00 - 12:00.

    COME ORDINARE:
    Telefonare al Servizio Clienti, lasciando i propri dati, nome, cognome, indirizzo mail, telefono, indirizzo di fatturazione ed eventuale indirizzo di consegna.
    Subito dopo l'ordinazione del tuo "iLunchBox", ti verrà inviata una mail dal nostro Customer Service al tuo indirizzo di posta elettronica, contenente il resoconto del tuo ordinativo ed un link collegato al nostro conto PayPal, intestato a Spigola S.r.l. - Majer Venezia.
    A questo punto dovrai cliccare sul link per effettuare il pagamento, con una qualsiasi tua carta di credito o una qualsiasi carta prepagata.
    Appena il tuo pagamento andrà a buon fine, verrà visualizzato immediatamente sul nostro gestionale e l'ordine verrà subito evaso (tempo di attesa per l'evasione dell'ordine: immediato).
    Ed ecco in tutta comodità, riceverai il tuo iLUNCHBOX, nel punto vendita Majer più vicino e più comodo a te, oppure all'indirizzo di consegna che hai stabilito prima. Per chi volesse è possibile pagare anche tramite un bonifico bancario (tempo di attesa per l'evasione dell'ordine: 5 gg. lavorativi).

    FAI IL TUO ORDINE E CHIAMACI DALLE 10:00 ALLE 12:00 tutte le mattine dal lunedì al sabato

    Servizio Clienti Majer Venezia Tel. +39 041 5246762

    Buon appetito ... da tutto lo staff Majer !

*Se vuoi modificare qualcosa di questo "lunch box" o personalizzarlo a tuo piacere, 

SCARICA LA LISTA MENU (clicca sui menu a dx per visualizzarli): MENU 1 | MENU 2

Se vuoi inviare una richiesta di informazioni per questo servizio clicca qui.

 

 

Mr. M caffè in capsule

I gusti del nuovo caffè Majer

un caffè tutto nuovo, anche nei gusti

Sono disponibili le nuove confezioni di caffè Majer che si differenziano in 4 miscele: "deciso", "cremoso", "arabico", "deca", in grani, macinato e capsule. Mr. "M", è il nuovo branding per le quattro miscele che troverete sulle confezioni di caffè per differenziarle nei vari gusti.

Le nostre miscele ...