• ilunchbox

    un cestino da viaggio, preparato espressamente per te





  • ilunchbox

    con consegna a domicilio nella sola città di Venezia ...

iLunchBox

"Goditi Venezia, al tuo pranzo ci pensiamo noi"!
Ecco l'esclusivo servizio per Venezia e isole, proposto da Majer.
iLunchBox è un "cestino da viaggio", preparato espressamente per te.  Potrai personalizzarlo a piacere sfogliando il menu (guarda la lista).
ritirarlo comodamente in uno dei 9 punti vendita distribuiti per Venezia, oppure esigere la consegna a domicilio (solo esclusivamente per la città di Venezia e isole), previo pagamento sul nostro negozio online.
(Per vedere le 4 tipologie di iLunchBox cliccare sui bottoni qui sotto) ...

  • Red

    Red

    per sapere di più su iLunchBox RED ...

    iLunchBox RED

    Prezzo: €. 9,40
    Contenuto iLUNCH BOX RED:
    1 PANINO farcito + 1 DOLCE +
    1 BIBITA (Coca Cola da 0,5L).

    Il pane utilizzato è di nostra produzione e viene sfornato fresco tutti i giorni nei forni Majer di Venezia.
    Si può scegliere tra i molti panini farciti (guarda la lista) e sempre freschi, con affettati di prima scelta come prosciutto cotto di Parma alta qualità, prosciutto crudo di Parma (stagionatura 30 mesi), vegetariano (con verdure di stagione), pomodoro, insalata, mozzarella, etc.
    La frutta e le verdure vengono sempre lavate. Anche i dolci vengono prodotti freschi nei laboratori di pasticceria Majer a Venezia. Nel cestino vengono forniti: un tovagliolo ed eventualmente le posate + condimenti olio extra vergine di oliva, aceto balsamico, sale, pepe (per i cestini contenenti i primi o secondi piatti).

    Questo è da considerarsi una proposta, in quanto essendo produttori possiamo adattarci alle esigenze del cliente, ed offrire soluzioni personalizzate per i più golosi, per palati ricercati, per vegetariani, o per intolleranze alimentari, delle quali chiediamo gentilmente di essere informati con anticipo, nel caso ci fossero.

    IMPORTANTE:
    Il servizio "iLUNCHBOX" è fruibile solo previa prenotazione telefonica al N. di "Customer Service" +39 041 5246762.

    Per acquisti fino a 10 box ordinare 1 giorno lavorativo prima della consegna, dalle 10:00 - 12:00. Per acquisti da 11 a 50 box ordinare 2 giorni lavorativi prima della consegna, dalle 10:00 - 12:00. Per acquisti da 51 a 300 box ordinare 5 giorni lavorativi prima della consegna, dalle 10:00 - 12:00.

    COME ORDINARE:
    Telefonare al Servizio Clienti, lasciando i propri dati, nome, cognome, indirizzo mail, telefono, indirizzo di fatturazione ed eventuale indirizzo di consegna.
    Subito dopo l'ordinazione del tuo "iLunchBox", ti verrà inviata una mail dal nostro Customer Service al tuo indirizzo di posta elettronica, contenente il resoconto del tuo ordinativo ed un link collegato al nostro conto PayPal, intestato a Spigola S.r.l. - Majer Venezia.
    A questo punto dovrai cliccare sul link per effettuare il pagamento, con una qualsiasi tua carta di credito o una qualsiasi carta prepagata.
    Appena il tuo pagamento andrà a buon fine, verrà visualizzato immediatamente sul nostro gestionale e l'ordine verrà subito evaso (tempo di attesa per l'evasione dell'ordine: immediato).
    Ed ecco in tutta comodità, riceverai il tuo iLUNCHBOX, nel punto vendita Majer più vicino e più comodo a te, oppure all'indirizzo di consegna che hai stabilito prima. Per chi volesse è possibile pagare anche tramite un bonifico bancario (tempo di attesa per l'evasione dell'ordine: 5 gg. lavorativi).

    FAI IL TUO ORDINE E CHIAMACI DALLE 10:00 ALLE 12:00 tutte le mattine dal lunedì al sabato

    Servizio Clienti Majer Venezia Tel. +39 041 5246762

    Buon appetito ... da tutto lo staff Majer !
  • Green

    Green

    per sapere di più su iLunchBox GREEN ...

    iLunchBox GREEN

    Prezzo: €. 12,20
    Contenuto iLUNCH BOX GREEN:
    1 PANINO farcito + 1 TRAMEZZINO +
    1 DOLCE + 1 FRUTTO +
    1 BIBITA (acqua nat. o frizz. da 0,5L).

    Il pane utilizzato è di nostra produzione e viene sfornato fresco tutti i giorni nei forni Majer di Venezia.
    Si può scegliere tra i molti panini farciti (guarda la lista) e sempre freschi, con affettati di prima scelta come prosciutto cotto di Parma alta qualità, prosciutto crudo di Parma (stagionatura 30 mesi), vegetariano (con verdure di stagione), pomodoro, insalata, mozzarella, etc.
    La frutta e le verdure vengono sempre lavate. Anche i dolci vengono prodotti freschi nei laboratori di pasticceria Majer a Venezia. Nel cestino vengono forniti: un tovagliolo ed eventualmente le posate + condimenti olio extra vergine di oliva, aceto balsamico, sale, pepe (per i cestini contenenti i primi o secondi piatti).

    Questo è da considerarsi una proposta, in quanto essendo produttori possiamo adattarci alle esigenze del cliente, ed offrire soluzioni personalizzate per i più golosi, per palati ricercati, per vegetariani, o per intolleranze alimentari, delle quali chiediamo gentilmente di essere informati con anticipo, nel caso ci fossero.

    IMPORTANTE:
    Il servizio "iLUNCHBOX" è fruibile solo previa prenotazione telefonica al N. di "Customer Service" +39 041 5246762.

    Per acquisti fino a 10 box ordinare 1 giorno lavorativo prima della consegna, dalle 10:00 - 12:00. Per acquisti da 11 a 50 box ordinare 2 giorni lavorativi prima della consegna, dalle 10:00 - 12:00. Per acquisti da 51 a 300 box ordinare 5 giorni lavorativi prima della consegna, dalle 10:00 - 12:00.

    COME ORDINARE:
    Telefonare al Servizio Clienti, lasciando i propri dati, nome, cognome, indirizzo mail, telefono, indirizzo di fatturazione ed eventuale indirizzo di consegna.
    Subito dopo l'ordinazione del tuo "iLunchBox", ti verrà inviata una mail dal nostro Customer Service al tuo indirizzo di posta elettronica, contenente il resoconto del tuo ordinativo ed un link collegato al nostro conto PayPal, intestato a Spigola S.r.l. - Majer Venezia.
    A questo punto dovrai cliccare sul link per effettuare il pagamento, con una qualsiasi tua carta di credito o una qualsiasi carta prepagata.
    Appena il tuo pagamento andrà a buon fine, verrà visualizzato immediatamente sul nostro gestionale e l'ordine verrà subito evaso (tempo di attesa per l'evasione dell'ordine: immediato).
    Ed ecco in tutta comodità, riceverai il tuo iLUNCHBOX, nel punto vendita Majer più vicino e più comodo a te, oppure all'indirizzo di consegna che hai stabilito prima. Per chi volesse è possibile pagare anche tramite un bonifico bancario (tempo di attesa per l'evasione dell'ordine: 5 gg. lavorativi).

    FAI IL TUO ORDINE E CHIAMACI DALLE 10:00 ALLE 12:00 tutte le mattine dal lunedì al sabato

    Servizio Clienti Majer Venezia Tel. +39 041 5246762

    Buon appetito ... da tutto lo staff Majer !
  • Blue

    Blue

    per sapere di più su iLunchBox BLUE ...

    iLunchBox BLUE

    Prezzo: €. 15,70
    Contenuto iLUNCH BOX BLUE:
    1 SUSHI BOX + 1 ONIGIRI + 1 DOLCE +
    1 FRUTTO + 1 BIBITA
    (acqua naturale o frizzante da 0,5L).

    Il pane utilizzato è di nostra produzione e viene sfornato fresco tutti i giorni nei forni Majer di Venezia.
    Si può scegliere tra i molti panini farciti (guarda la lista) e sempre freschi, con affettati di prima scelta come prosciutto cotto di Parma alta qualità, prosciutto crudo di Parma (stagionatura 30 mesi), vegetariano (con verdure di stagione), pomodoro, insalata, mozzarella, etc.
    La frutta e le verdure vengono sempre lavate. Anche i dolci vengono prodotti freschi nei laboratori di pasticceria Majer a Venezia. Nel cestino vengono forniti: un tovagliolo ed eventualmente le posate + condimenti olio extra vergine di oliva, aceto balsamico, sale, pepe (per i cestini contenenti i primi o secondi piatti).

    Questo è da considerarsi una proposta, in quanto essendo produttori possiamo adattarci alle esigenze del cliente, ed offrire soluzioni personalizzate per i più golosi, per palati ricercati, per vegetariani, o per intolleranze alimentari, delle quali chiediamo gentilmente di essere informati con anticipo, nel caso ci fossero.

    IMPORTANTE:
    Il servizio "iLUNCHBOX" è fruibile solo previa prenotazione telefonica al N. di "Customer Service" +39 041 5246762.

    Per acquisti fino a 10 box ordinare 1 giorno lavorativo prima della consegna, dalle 10:00 - 12:00. Per acquisti da 11 a 50 box ordinare 2 giorni lavorativi prima della consegna, dalle 10:00 - 12:00. Per acquisti da 51 a 300 box ordinare 5 giorni lavorativi prima della consegna, dalle 10:00 - 12:00.

    COME ORDINARE:
    Telefonare al Servizio Clienti, lasciando i propri dati, nome, cognome, indirizzo mail, telefono, indirizzo di fatturazione ed eventuale indirizzo di consegna.
    Subito dopo l'ordinazione del tuo "iLunchBox", ti verrà inviata una mail dal nostro Customer Service al tuo indirizzo di posta elettronica, contenente il resoconto del tuo ordinativo ed un link collegato al nostro conto PayPal, intestato a Spigola S.r.l. - Majer Venezia.
    A questo punto dovrai cliccare sul link per effettuare il pagamento, con una qualsiasi tua carta di credito o una qualsiasi carta prepagata.
    Appena il tuo pagamento andrà a buon fine, verrà visualizzato immediatamente sul nostro gestionale e l'ordine verrà subito evaso (tempo di attesa per l'evasione dell'ordine: immediato).
    Ed ecco in tutta comodità, riceverai il tuo iLUNCHBOX, nel punto vendita Majer più vicino e più comodo a te, oppure all'indirizzo di consegna che hai stabilito prima. Per chi volesse è possibile pagare anche tramite un bonifico bancario (tempo di attesa per l'evasione dell'ordine: 5 gg. lavorativi).

    FAI IL TUO ORDINE E CHIAMACI DALLE 10:00 ALLE 12:00 tutte le mattine dal lunedì al sabato

    Servizio Clienti Majer Venezia Tel. +39 041 5246762

    Buon appetito ... da tutto lo staff Majer !
  • Yellow

    Yellow

    per sapere di più su iLunchBox YELLOW ...

    iLunchBox YELLOW

    Prezzo: €. 20,20
    Contenuto iLUNCH BOX YELLOW:
    1 INSALATONA BOX +
    1 CROISSANT SALATO +
    1 TRAMEZZINO + 1 DOLCE +
    1 FRUTTO + 1 BIBITA
    (acqua naturale o frizzante da 0,5L).

    Il pane utilizzato è di nostra produzione e viene sfornato fresco tutti i giorni nei forni Majer di Venezia.
    Si può scegliere tra i molti panini farciti (guarda la lista) e sempre freschi, con affettati di prima scelta come prosciutto cotto di Parma alta qualità, prosciutto crudo di Parma (stagionatura 30 mesi), vegetariano (con verdure di stagione), pomodoro, insalata, mozzarella, etc.
    La frutta e le verdure vengono sempre lavate. Anche i dolci vengono prodotti freschi nei laboratori di pasticceria Majer a Venezia. Nel cestino vengono forniti: un tovagliolo ed eventualmente le posate + condimenti olio extra vergine di oliva, aceto balsamico, sale, pepe (per i cestini contenenti i primi o secondi piatti).

    Questo è da considerarsi una proposta, in quanto essendo produttori possiamo adattarci alle esigenze del cliente, ed offrire soluzioni personalizzate per i più golosi, per palati ricercati, per vegetariani, o per intolleranze alimentari, delle quali chiediamo gentilmente di essere informati con anticipo, nel caso ci fossero.

    IMPORTANTE:
    Il servizio "iLUNCHBOX" è fruibile solo previa prenotazione telefonica al N. di "Customer Service" +39 041 5246762.

    Per acquisti fino a 10 box ordinare 1 giorno lavorativo prima della consegna, dalle 10:00 - 12:00. Per acquisti da 11 a 50 box ordinare 2 giorni lavorativi prima della consegna, dalle 10:00 - 12:00. Per acquisti da 51 a 300 box ordinare 5 giorni lavorativi prima della consegna, dalle 10:00 - 12:00.

    COME ORDINARE:
    Telefonare al Servizio Clienti, lasciando i propri dati, nome, cognome, indirizzo mail, telefono, indirizzo di fatturazione ed eventuale indirizzo di consegna.
    Subito dopo l'ordinazione del tuo "iLunchBox", ti verrà inviata una mail dal nostro Customer Service al tuo indirizzo di posta elettronica, contenente il resoconto del tuo ordinativo ed un link collegato al nostro conto PayPal, intestato a Spigola S.r.l. - Majer Venezia.
    A questo punto dovrai cliccare sul link per effettuare il pagamento, con una qualsiasi tua carta di credito o una qualsiasi carta prepagata.
    Appena il tuo pagamento andrà a buon fine, verrà visualizzato immediatamente sul nostro gestionale e l'ordine verrà subito evaso (tempo di attesa per l'evasione dell'ordine: immediato).
    Ed ecco in tutta comodità, riceverai il tuo iLUNCHBOX, nel punto vendita Majer più vicino e più comodo a te, oppure all'indirizzo di consegna che hai stabilito prima. Per chi volesse è possibile pagare anche tramite un bonifico bancario (tempo di attesa per l'evasione dell'ordine: 5 gg. lavorativi).

    FAI IL TUO ORDINE E CHIAMACI DALLE 10:00 ALLE 12:00 tutte le mattine dal lunedì al sabato

    Servizio Clienti Majer Venezia Tel. +39 041 5246762

    Buon appetito ... da tutto lo staff Majer !

*Se vuoi modificare qualcosa di questo "lunch box" o personalizzarlo a tuo piacere, 

SCARICA LA LISTA MENU (clicca sui menu a dx per visualizzarli): MENU 1 | MENU 2

Se vuoi inviare una richiesta di informazioni per questo servizio clicca qui.